mi chiamo Livio Moreno e questo sito contiene una sintesi delle ricerche genealogiche che ho svolto, da dilettante, prima sulla mia famiglia, Moreno Dollero e successivamente anche su quella di mia moglie, Martinuzzi Bartoli . Le informazioni riportate in questo sito sono relative a 2257 persone e 815 famiglie in 24 generazioni . I miei antenati diretti sono 119 di cui 31 capostipiti, quelli di mia moglie 235 di cui 48 capostipiti. A giugno 2009 avevo informazioni su 874 persone e 346 famiglie, i miei antenati diretti conosciuti erano 43 e 7 capostipiti. Per motivi di riservatezza, le persone che sono attualmente in vita non sono incluse in queste pagine.1

OldEnglish/morenodollero.gif

OldEnglish/martinuzzibartoli.gif


NOTE:
  1. Io non sono un Web-designer e non sono un programmatore. Mi piace però smanettare ed ho voluto cimentarmi nella creazione di queste pagine senza studiare i linguaggi HTML, php, CSS, o JavaScript, ma solo consultando vari siti Internet per trovare una soluzione specifica.
    Le pagine effettive dell'albero genealogico sono invece state create tramite il software Legacy Family Tree e poi modificate con LTools.
  2. Durante la ricerca ho trovato alcuni Dollero che sicuramente appartengono all'albero di mia madre anche se non sono riuscito a trovare l'effettivo collegamento.
    Questi nominativi sono riportati nelle pagine Dollero-altri